Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 10-14 settembre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 10 al 14 settembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 10 settembre 2018

1a puntata
Nel 1959, tre anni dopo la morte di Pietro Mori (Giuseppe Zeno), Vittorio decide di riaprire il Paradiso delle Signore. Inoltre, l’incontro con una ragazza sembra fargli dimenticare Andreina, ancora latitante. Umberto (Roberto Farnesi) ed Adelaide (Vanessa Gravina) organizzano una festa di compleanno per Marta (Gloria Radulescu).

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, il cast

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 11 settembre 2018

2a puntata
Luca (Francesco Maccarinelli) salva Marta da un tentativo di violenza. Riccardo (Enrico Oetiker) scommette con degli amici di riuscire a far innamorare Nicoletta (Federica Girardello), mentre Clelia (Enrica Pintone) sostiene il colloquio come capocommessa, attirando l’attenzione di Luciano (Giorgio Lupano).

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 12 settembre 2018

3a puntata
Adelaide decide di non dire nulla ad Umberto sul tentativo di violenza subìto da Marta. Agnese (Antonella Attili) e Tina (Neva Leoni), arrivano a Milano, riunendosi con Antonio (Giulio Corso) e Salvatore (Emanuel Caserio). Tina, all’insaputa della madre, partecipa alle selezioni per diventare commessa del Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 13 settembre 2018

4a puntata
Umberto deve decidere se scegliere gli affari o il bene di Marta che, intanto, inizia a collaborare con Vittorio alla riapertura della galleria. Silvia (Marta Richerldi) fa di tutto per far prendere il lavoro a Nicoletta.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 21-25 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 14 settembre 2018

5a puntata
Gabriella (Ilaria Rossi) paga l’altruismo verso Roberta (Federica De Benedittis). Marta decide di lavorare al Paradiso delle Signore. Adelaide crede che Umberto abbia sprecato un’occasione con Nervi, ma Luca gli dà la possibilità di proseguire il progetto della torre.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

Seguici su Whatsapp - Telegram