Marco Bianchi sbarca su Food Network con La mia cucina delle emozioni (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Marco Bianchi, uno dei divulgatori scientifici più conosciuti e seguiti d’Italia, già protagonista di numerose trasmissioni di cucina e salute, sbarca su Food Network (canale 33 del digitale terrestre). Il suo nuovo programma si chiama La mia cucina delle emozioni e sarà in onda ogni sabato, dall’8 settembre, alle 13:50.

Per Marco Bianchi cucinare è un atto d’amore. Per questo è indispensabile circondarsi di cibo allegro per essere felici. Nel suo nuovo programma cercherà ingredienti e combinazioni perfette per donare alla giornata degli spettatori la giusta carica di emozioni ed energie positive.

LEGGI ANCHE  Chopped Italia: un cast stellare, ma sprecato (recensione)

In ogni episodio, Marco preparerà 4 ricette e ci delizierà con trucchetti e curiosità ideali per qualsiasi stato d’animo: dall’allegria alla creativtà, all’amore al coraggio, fino al semplice riposo. Noi lo seguiremo con interesse.

A voi il video promo del programma, in onda ogni sabato su Food Network.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.