Cristina Parodi Live: lite tra John Peter Sloan e il deputato del PDL Michaela Biancofiore

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alla fine è successo anche al Cristina Parodi Live: il talk più radical chic e garbato del pomeriggio, in onda su La7, ha appena ospitato urla e paroloni tra Michaela Biancofiore, deputato del PdL e sostenitrice di Silvio Berlusconi, e John Peter Sloan, ospite fisso della trasmissione nella rubrica “Fratelli d’Italia”.

Ospitata nel talk, la Biancofiore, incalzata dalla Parodi, ha spiegato i suoi motivi della sua stima nei confronti di Berlusconi, obiettando a tutte le critiche che gli stranieri ospiti in studio le hanno proposto, ribattendo anche ad una presunta perdita della maggioranza delle preferenze da parte dell’ex premier nel popolo affermando pure che lei al supermercato sente soltanto gente che si dispiace per i dispetti che Berlusconi subisce dai giudici e dalle altre forze politiche.

La deputata è stata però smentita da un’iniziativa di John Peter Sloan, che si è rivolto al pubblico in studio chiedendo che chi si sentisse vicino a Berlusconi alzasse la mano: solo in 3 hanno risposto all’appello, mentre i restanti hanno risposto quando è stata fatta la domanda opposta. La Biancofiore si è quindi indispettita, affermando che non si puo’ fare riferimento ad un centinaio di spettatori presenti in una trasmissione, affermando anche che intere regioni, come la Sicilia, votano il suo partito.

LEGGI ANCHE  Flavia Vento contro le adozioni e i matrimoni gay e opinionista di cronaca nera. Cristina Parodi Live alla deriva (gallery)

Ed è qui che Sloan, dopo la geniale idea di smentire le parole del politico che aveva di fronte con un sondaggio popolare, ha mosso un passo falso, definendo poco istruiti tutti i siciliani e dando così modo alla Biancofiore di indignarsi e difendere la sua Italia (insinuando anche che Sloan avesse definito mafiosi gli italiani del sud, cosa che l’attore non ha affatto detto ma che era uscita per prima dalla sua bocca convinta che lui si riferisse alla solita generalizzazione sulla malavita), e dando il via ad uno show imbarazzante condito da urla e schiamazzi da entrambe le parti.

LEGGI ANCHE  La7: Myrta Merlino e Tiziana Panella nel pomeriggio?

Per fortuna l’intervista era ormai terminata, e la Parodi ha congedato la sua ospite, imbarazzata e infuriata con John Peter Sloan, che ad ogni modo, nel blocco successivo si è scusato col pubblico e con la conduttrice, dicendo di essere stato frainteso, “per dirla alla Berlusconi”.

Seguici su Whatsapp - Telegram