Guerra e Pace, streaming 3a ed ultima puntata

Il 5 settembre 2018, su Canale 5, è andata in onda la terza ed ultima puntata della miniserie Guerra e Pace, produzione inglese tratta dal capolavoro di Lev Tolstoj, che vede nel cast Paul Dano (Pierre), Lily James (Nataša), James Norton (Andrej), Jack Lowden (Nikolaj), Tuppence Middleton (Hèléne), Greta Scacchi (Natalya) e Gillian Anderson (Anna).

Le puntate della serie sono andate in onda queste settimane su Canale 5, ma c’è anche la possibilità di vederle in streaming, grazie a Mediaset Play, disponibile anche per smart tv, tablet e smartphone. Sul sito, inoltre, si possono vedere anche le puntate già andate in onda, andando sulla pagina dedicata alla miniserie.

LEGGI ANCHE  Guerra e Pace su Canale 5: quante puntate sono?

Online, è infatti già disponibile la terza puntata, andata in onda ieri sera. Qui potete trovare il link per vedere la puntata in streaming.

Guerra e Pace, 3a puntata: trama

Nella sanguinosa battaglia di Borodino, Pierre e Andrei combattono in prima linea contro l’esercito francese. Quando i francesi si apprestano ad invadere Mosca, Natasha e tutta la famiglia Rostov realizzano che è tempo di lasciare la città.

LEGGI ANCHE  Guerra e Pace su Canale 5, streaming 1a puntata

Pierre viene catturato dai francesi. Il calvario della prigionia e il rigido inverno mettono a dura prova il giovane. All’ombra dell’imminente tragedia, Natasha cerca disperatamente la salvezza mentre Helena è alle prese con un nuovo dilemma. La guerra infuria tra francesi e russi; riusciranno i nostri giovani eroi a trovare un po’ di pace?