X Factor 12, Asia Argento esclusa ufficialmente: il comunicato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Com’era prevedibile, ora è certo: Asia Argento non sarà presente ai live di X Factor 12 dopo il caso molestie che l’ha coinvolta poche settimane fa. La produzione di Sky e FremantleMedia ha scelto comunque di trasmettere le puntate registrate in sua presenza.

Il programma, in una nota diffusa via social mentre è in corso la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione, parla di decisione presa di comune accordo.

#XF12 partirà giovedì 6 settembre alle 21:15 con le puntate di selezione: Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 talenti da portare sul palco dell’X Factor Arena – si legge sulla pagina Facebook del talent – Dopo questa prima fase inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si siederà al tavolo: di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”. Il quarto giudice sarà annunciato più avanti.

Seguici su Whatsapp - Telegram