Il Paradiso delle Signore 3, il cast

Nuova stagione per Il Paradiso delle Signore, che torna su Raiuno con la terza stagione e con tantissime novità. La prima è che la serie da fiction da prima serata diventa soap pomeridiana, in onda da lunedì 10 settembre 2018 alle 15:30. 180 puntate che faranno compagnia al pubblico del pomeriggio, pronto a scoprire le nuove vicende intorno al primo grande magazzino di Milano.

L’altra novità, invece, riguarda il cast: usciti di scena Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, la serie avrà come nuovo protagonista Alessandro Tersigni, già visto nelle prime due stagioni nei panni di Vittorio. Al suo fianco, ci sarà Gloria Radulescu, nei panni di Marta. Rivedremo, inoltre, Alice Torriani, nei panni di Andreina Mandelli.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3 in onda su Rai 1 alle 14:00?

Nel cast, poi, ci saranno Roberto Farnesi, Enrico Oetiker, Federica Girardello, Alessandro Fella, Enrica Pintore, Neva Leoni, Giorgio Lupano, Giulia Arena, Giulia Petrungaro, Federico Maccarinelli, Federica De Benedictis e Vanessa Gravina.

Alessandro Tersigni è Vittorio Conti

Vittorio, a tre anni dalla morte di Pietro Mori, decide di riaprire il Paradiso delle Signore. Per farlo, deve chiedere un prestito alla famiglia Guarneri, che si dimostra interessata all’operazione. Non sa, però, che i Guarneri tramano nell’ombra per sabotare la riapertura.