Pomeriggio Cinque, Aida Nizar fuori di seno (video integrale)

Incidente h0t nel secondo appuntamento di Pomeriggio Cinque andato in onda ieri, 4 settembre. Per la prima volta nella versione pomeridiana del programma condotto da Barbara d’Urso è arrivata Aida Nizar in merito al tema affrontato nel salotto di Canale 5 sull’estate dei cafoni in vacanza.

In collegamento video c’è il critico d’arte Vittorio Sgarbi, alla quale sono state mostrate delle immagini sugli eccessi dell’esuberante showgirl spagnola che la scorsa primavera si è tuffata nella fontana di Trevi, per la quale le è stata  rifilata anche una multa. Commentando il fatto, Sgarbi apostrofa la Nizar come un travestito, aggettivo che Aida non ha accettato.

L’ex gieffina così è entrata in studio con il suo solito modo estroso di salutare il pubblico. Non passano nemmento 30 secondi dal suo arrivo che il ciclone Nizar colpisce Sgarbi, reo secondo la spagnola di aver detto qualcosa di poco carino nei suoi confronti. Il suo rimprovero è talmente movimentato che una spallina del suo vestito rosso cede, mostrando un seno. Il pubblico sorpreso si accorge della fuoriuscita e Barbara d’Urso cerca di coprire la donna come meglio può, ma non c’è nulla da fare.

Il seno ‘esplode’ nuovamente poco dopo in seguito ad una nuova escandescenza della scatenata Aida, sempre pronta a dare spettacolo e non lasciar passare nulla inosservato. E si vede! Questo il video integrale del fatto.