Non è l’Arena 2018, quando inizia?

Seguici su Whatsapp - Telegram

La stagione televisiva riparte anche per i talk show de La 7, pronti a raccontare i fatti di attualità ed ad intervistare i protagonisti della politica. Tra questi, uno dei più attesi è Non è l’Arena, che vede Massimo Giletti, dopo le voci dei mesi scorsi, tornare su La 7 con la seconda edizione del suo programma che la stagione scorsa ha permesso a La 7 di alzare i propri ascolti la domenica.

Ma quando inizia Non è l’Arena? Il debutto è previsto, si legge sul sito de La 7, domenica 23 settembre 2018, alle 20:30. Non c’è ancora un promo vero e proprio che annuncia la data, ma il canale sta mandando in onda un promo con il conduttore che invita i telespettatori ad inviare le proprie segnalazioni:

“Chi ci segue da tanto tempo sa che il successo di un programma è dettato dal gruppo di lavoro, che magari non va mai in vacanza, come il nostro, ma è dettato soprattutto dal rapporto che creiamo con voi che ci seguite. Quindi è fondamentale che ci inviate delle indicazioni, dirci dove portare le nostre telecamere, quali inchieste seguire. C’è un modo molto semplice per farlo: nonelarena@la7.it. Inviateci le vostre e-mail e noi andremo a lavorare. Grazie”.

Il gruppo di lavoro sarà pressoché immutato per il programma, che punterà ancora una volta sulle inchieste e sulle interviste per comprendere meglio i fatti di cui tutti i giornali parlano.

LEGGI ANCHE  Massimo Giletti resta a La 7?

Seguici su Whatsapp - Telegram