Guerra e Pace su Canale 5, streaming 2a puntata

Il 3 settembre 2018, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata della miniserie Guerra e Pace, produzione inglese tratta dal capolavoro di Lev Tolstoj, che vede nel cast Paul Dano (Pierre), Lily James (Nataša), James Norton (Andrej), Jack Lowden (Nikolaj), Tuppence Middleton (Hèléne), Greta Scacchi (Natalya) e Gillian Anderson (Anna).

Le sei puntate della serie stanno andando in onda queste settimane su Canale 5, ma c’è anche la possibilità di vederle in streaming, grazie a Mediaset Play, disponibile anche per smart tv, tablet e smartphone. Sul sito, inoltre, si possono vedere anche le puntate già andate in onda, andando sulla pagina dedicata alla miniserie.

LEGGI ANCHE  Guerra e Pace su Canale 5: quante puntate sono?

Online, è infatti già disponibile la seconda puntata, andata in onda ieri sera. Qui potete trovare il link per vedere la puntata in streaming.

Guerra e Pace, 2a puntata: trama

Ancora scosso dagli ultimi tragici accadimenti che hanno sconvolto la sua vita, Andrei si rifugia in campagna fino a quando una visita di Pierre e l’incontro con uno straniero lo inducono a riflettere su come la sua vita potrebbe ancora cambiare in meglio. Natasha non vede l’ora di partecipare al suo primo ballo, anche se teme che nessuno la inviterà a danzare. Incapace di trovare un po’ di pace e di felicità, Pierre riflette sul suo rapporto con Helene.

LEGGI ANCHE  Guerra e Pace su Canale 5, streaming 1a puntata

Dopo mesi di attesa, Natasha si dispera quando apprende che il suo matrimonio con Andrei potrebbe essere ulteriormente posticipato. La ragazza cerca di farsi ben volere dalla famiglia del futuro marito, ma poi si lascia distrarre da una nuova tentazione.

Napoleone invade la Russia. L’esercito russo si prepara al contrattacco. Mentre i francesi marciano verso est, Marya teme per l’incolumità della sua famiglia. Andrei non può perdonare Natasha e medita vendetta nei confronti del rivale. Nel frattempo Natasha si ammala e Pierre si prende cura di lei prima di compiere un importante passo.