Come vedere Pomeriggio 5 in diretta streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ormai è un appuntamento fisso del daytime di Canale 5: Pomeriggio 5 va in onda tutti i giorni dalle 17:10, con la conduzione di Barbara D’Urso, pronta a trattare tutti i temi d’attualità, dalla cronaca al gossip, fino alla politica.

Un programma che quest’anno compie 10 anni: all’inizio a fianco della D’Urso c’era Claudio Brachino, così come in Mattino 5, ma già dalla seconda edizione la conduttrice è rimasta da sola, diventando vera e propria padrona di casa del salotto pomeridiano di Mediaset.

Numerosi gli ospiti che si sono alternati nel corso delle 1858 puntate finora andate in onda, e numerose le campagne lanciate durante il programma, come quelle contro la violenza sulle donne, contro l’omofobia e contro l’abbandono degli animali.

Anche questa edizione proporrà servizi, esclusive e collegamenti con gli inviati, per raccontare i fatti ed i temi più discussi. Il pubblico potrà interagire con la trasmissione tramite un numero Whatsapp, il 334 66 97 108, con cui fare segnalazioni alla redazione.

Pomeriggio 5, streaming

E’ possibile vedere Pomeriggio 5 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina del programma, con tutte le puntate andate in onda.

Seguici su Whatsapp - Telegram