Chi è Teresa Langella, nuova tronista di Uomini e Donne (video)

Fra i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è una presenza già vista nella trasmissione di Maria De Filippi, ma anche durante l’ultima edizione di Temptation Island, è Teresa Langella.

Nata nel 1992, Teresa come detto è stata per molti anni fra i protagonisti di Uomini e Donne, corteggiando diversi tronisti. Era il 2011 quando scese le scale dello show di Maria De Filippi per corteggiare Leonardo Greco, scontrandosi con Barbara Barbieri, detta Bubi. Alla fine il tronista decise di eliminarla a causa della sua giovanissima età, ma lei non si perse d’animo e qualche tempo dopo tornò nella trasmissione per rubare il cuore di Andrea Angelini.

Ha anche provato la strada del cinema, partecipando a diversi film, fra cui Reality di Paolo Sorrentino, mentre in televisione ha recitato in Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, fiction trasmessa su Rai 1.

Nella sua Campania, Teresa è molto conosciuta e apprezzata anche grazie alle sue doti canore, che l’hanno resa una cantante partenopea particolarmente amata. Quale sarà il destino di Teresa nel suo ritorno nel programma di Canale 5?

Di seguito il video della presentazione di Teresa a Uomini e Donne:

VIDEO – Presentazione di Teresa Langella, nuova tronista di Uomini e Donne