Chi è Luigi Mastroianni, nuovo tronista di Uomini e Donne (video)

Fra i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è Luigi Mastroianni, già conosciuto al pubblico della trasmissione per essere stato uno dei corteggiatori di Sara Affi Fella nella scorsa edizione.

E’ nato il 19 dicembre del 1994, le sue origini siciliane e nella vita, oltre a essere iscritto presso l’università di Messina, dove frequenta la facoltà di Giurisprudenza, coltiva anche la passione per la musica. Luigi Mastroianni è, infatti, non solo un dj ma anche un produttore. Da buon siciliano Luigi ama anche la cucina e ha aperto un ristorante.

Luigi ha anche raccontato di un turbolento passato e di una difficile infanzia: da piccolo è stato vittima di bullismo. La vicenda lo ha segnato nel profondo, ma allo stesso tempo lo ha reso più forte. Questo evento, unito alla nascita del fratellino lo hanno portato a crescere prima degli altri bambini.

Celebre l’antipatia nutrita nei confronti di Lorenzo Riccardi durante il periodo di permanenza al trono di Sara Affi Fella, ora i due si ritroveranno spalla a spalla per la nuova esperienza.

VIDEO – Presentazione di Luigi Mastronianni, nuovo tronista di Uomini e Donne