Quando inizia La prova del cuoco?

Nella nuova stagione 2018/19 di Rai 1 c’è molta attesa per il ritorno de La prova del cuoco, in particolar modo quest’anno per via del nuovo look che sfoggerà a partire dalla conduttrice: Elisa Isoardi. Il suo ritorno avviene a 10 anni di distanza dalla supplenza che tenne per un anno e mezzo nel programma del mezzogiorno di Rai 1.

Scompaiono dal cast i volti storici del programma: Federico Quaranta, Lorenzo Branchetti, Andrea Mainardi, Alessandra Spisni, Simone Loi, Marco Bianchi, Roberto Valbuzzi, Daniele Persegani (andrà a Detto Fatto) e Luisanna Messeri che su Twitter ha parlato di una”logica che non rientra nelle prerogative di tanti”.

Tra le nuove presenze degli chef: Rita Monastero e Gregori Nalon, mentre nel cast arrivano Ivan Bacchi e Claudio Guerrini da Buono a Sapersi, trasmissione condotta dalla Isoardi nella stagione 2017/18.

La prova del cuoco: quando inizia

La diciannovesima edizione de La prova del cuoco partirà lunedì 10 settembre, da quest’anno la trasmissione si allungherà di mezz’ora, iniziando alle 11:30.

La prova del cuoco: promo