Una strada verso il domani 2 – Ku Damm 59, streaming 1a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 30 agosto 2018 su Raitre è andata in onda la prima parte di Una strada verso il domani 2, sequel della miniserie che la terza rete Rai ha trasmesso l’anno scorso ed ambientata nella Germania degli anni Cinquanta. La serie, infatti, racconta la vita dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, raccontando lo scontro tra vecchie e nuove generazioni tramite le vicende di una famiglia.

La seconda ed ultima puntata della miniserie va in onda il 31 agosto 2018, ma la prima è già disponibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link per vedere la prima puntata di Una strada verso il domani 2.

LEGGI ANCHE  Una strada verso il domani 2 - Ku Damm 59, streaming 2a puntata

Una strada verso il domani 2, trama prima puntata

Se la prima stagione si era concentrata sullo scontro tra Caterina (Claudia Michelsen), proprietaria di una scuola di ballo a Berlino, e la figlia Monika (Sonja Gerhardt), decisa a portare in Germania un ballo ai tempi provocatorio come il rock and roll, la seconda, ambientata nel 1957, si concentra sullo scandalo causato dalla stessa Monika, che rimane incinta.

Caterina, per evitare che si sappia in giro, affida la figlia di Monika all’altra sua figlia Helga (Maria Ehrich) ed al marito Wolfgang von Boost (August Wittgenstein). Monika deve vedere la figlia crescere da lontano, ma le proverà tutte per riaverla vicina a sè, coinvolgendo anche Freddy (Trystan Pütter). La terza figlia di Caterina, Eva (Emilia Schüle), deve invece affrontare la crisi con il marito, il professore Jürgen Fassbender (Heino Ferch).

LEGGI ANCHE  Una strada verso il domani 2 - Ku Damm 59, streaming 2a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram