Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne

E’ tempo di ricominciare per Uomini e Donne. La stagione 2018/19 ha preso formalmente il via ieri, 31 agosto 2018 con la prima registrazione del trono classico (puntata che andrà in onda al via della nuova edizione, il 10 settembre).

Nel primo appuntamento sono stati presentati quelli che sono i 4 tronisti che animeranno questa prima parte della nuova stagione e sono Mara Fasone, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella.

I tronisti hanno disattivato i loro profili Instagram, dando un indizio piuttosto palese sulla loro partecipazione al programma. C’è una regola fondamentale da seguire, imposta dalla redazione della trasmissione: chi si siede sul trono del programma, si chiede che ci siano iscrizioni ad agenzie di spettacolo e di non aver nessun contatto esterno sui social.

C’è un particolare che riguarda Lorenzo e Riccardo. Infatti, i due hanno annullato tutte le loro serate in discoteca previste per i prossimi mesi.

Si preannuncia un trono scoppiettante per i due ragazzi, già protagonisti l’anno scorso come corteggiatori del programma condotto da Maria de Filippi, pronto ad unire nuove coppie. L’appuntamento con i nuovi tronisti di Uomini e Donne è a partire dalla seconda settimana di settembre.