Ecco chi sono i single tentatori di Temptation Island Vip

Sono iniziate da pochi giorni le riprese per la prima edizione di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura. Ecco trapelare dal settimanale Spy alcune news riguardanti una parte fondamentale del programma, i tentatori e le tentatrici che animeranno le dinamiche della prima edizione del reality show di Canale 5 in versione celebrity.

Sappiamo per certo che le 6 coppie protagoniste sono: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Valeria Marini e Patrick Baldassarri; Sossio Aruta e Ursula Bennardo da Uomini e Donne Over; l’ex tronista Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi; il figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, Andrea, con la fidanzata Alessandra Sgolastra ed infine l’imprenditore Fabio Esposito con Marcella Esposito.

Le coppie dovranno fare i conti con il cast dei single e delle single della trasmissione, già approdato nella struttura alberghiera Is Morus Relais, in Sardegna. Tra i single ci sono alcuni volti già conosciuti: la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi (è la seconda bonas ad entrare in un reality show dopo Paola Caruso), l’ex moglie del calciatore Džemaili, Erjona Sulejmani, l’ex velino Pierpaolo Petrelli, l’ex tronista Giorgio Alfieri, l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo e l’ex corteggiatore di Nilufar, Nicolò Ferrari.

Sempre Spy aggiunge un particolare sulla data di partenza delle puntate in tv, infatti il giornale ribadisce che Temptation Island Vip partirà nella seconda settimana di settembre.