Guerra e Pace su Canale 5, streaming 1a puntata

Il 29 agosto 2018, su Canale 5, è iniziatala miniserie Guerra e Pace, produzione inglese tratta dal capolavoro di Lev Tolstoj, che vede nel cast Paul Dano (Pierre), Lily James (Nataša), James Norton (Andrej), Jack Lowden (Nikolaj), Tuppence Middleton (Hèléne), Greta Scacchi (Natalya) e Gillian Anderson (Anna).

Le sei puntate della serie stanno andando in onda queste settimane su Canale 5, ma c’è anche la possibilità di vederle in streaming, grazie a Mediaset Play, disponibile anche per smart tv, tablet e smartphone. Sul sito, inoltre, si possono vedere anche le puntate già andate in onda, andando sulla pagina dedicata alla miniserie.

Online, è infatti già disponibile la prima puntata, andata in onda ieri sera. Qui potete trovare il link per vedere la puntata in streaming.

LEGGI ANCHE  Guerra e Pace su Canale 5: quante puntate sono?

Guerra e Pace, 1a puntata: trama

1805. Mentre l’armata di Napoleone marcia verso la Russia, le vite di tre giovani russi stanno per cambiare per sempre. Pierre Bezukhov è un’anima persa, fuori luogo nella società di San Pietroburgo essendo il figlio illegittimo di un ricco conte, in fin di vita, i cui parenti stanno tramando per estromettere Pierre dall’eredità. Andrei Bolkonsky, caro amico di Pierre, è un uomo brillante, ma ugualmente infelice e desideroso di prendere parte attivamente alla guerra. Natasha Rostova è una vivace adolescente alla scoperta della vita e dell’amore.

Andrei e Nikolai sono usciti indenni dal loro primo scontro con i francesi, ma una nuova battaglia si profila all’orizzonte e si teme che l’esercito russo possa avere la peggio. Nel frattempo a San Pietroburgo Pierre riflette su come gestire la sua eredità, ma Vassily e Helene tramano contro di lui. Le terribili notizie che giungono dal fronte gettano nello sconforto Natasha e Sonya.

LEGGI ANCHE  Guerra e Pace su Canale 5, streaming 2a puntata

Pierre combatte un duello che darà una svolta alla sua vita. Ancora sconvolta dalla notizia della presunta morte di Andrei, Marya deve anche assistere la cognata Lise che sta per dare alla luce il suo primo figlio. Nel frattempo, a Mosca, in casa Rostov, sia Natasha che Sonya ricevono un’inaspettata proposta di matrimonio mentre Nikolai commette un disastroso errore che avrà pesanti conseguenze per la sua famiglia.