Quando inizia Caduta Libera? Le novità

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si avvicina a grandi passi la nuova stagione ed è tempo anche di riaccogliere i preserali, a partire da Caduta Libera su Canale 5. La settima edizione sarà condotta come sempre da Gerry Scotti, al timone del game show dal 2015.

L’appuntamento fisso con il gioco è ormai diventata un’abitudine del pubblico della rete ammiraglia Mediaset, pronta ad appassionarsi nuovamente alle prove dei concorrenti protagonisti che si cimenteranno in domande e combinazioni di parole per portarsi a casa il montepremi finale.

Caduta Libera: le novità

Ai tanti giochi già presenti: le parole al buio, le parole mimetizzate, le parole arcane, l’ultima sfida e il gioco finale de i 10 passi, si aggiunge la novità di quest’anno: la  Superclassifica. Il campione e l’avversario dovranno classificare sette elementi nel giusto ordine, dal più alto al più basso.

Se sarà lo sfidante a dare per primo la classifica corretta, porterà via un jolly al campione; se, al contrario, sarà il campione a spuntarla, lo sfidante verrà inghiottito dalla botola.

Caduta Libera: quando inizia

La nuova edizione di Caduta Libera inizierà domenica 9 settembre alle 18:40, tutti i giorni, su canale 5

Caduta Libera: Social

Facebook

Twitter

Seguici su Whatsapp - Telegram