Uomini e Donne 2018-19: Giorgio Manetti non tornerà, le motivazioni

Si chiude un ciclo per Uomini e Donne, uno dei corteggiatori più rappresentativi e di spicco della trasmissione condotta da Maria De Filippi non sarà presente nella nuova edizione (le registrazioni cominceranno venerdì 31 agosto), parliamo di Giorgio Manetti. Ad annunciarlo è il settimanale Chi.

Il settimanale Nuovo aveva parlato di un ultimatum della Galgani: “O lui o io“. La richiesta di una scelta sarebbe stata fatta anche da Tina Cipollari, nemica (o amica?) di Gemma Galgani, che più volte ha sperato in un ritorno di fiamma con il cavaliere toscano. Alla luce dell’addio di Manetti, fra le ipotesi non è escluso che alla base di tutto ci sia un coinvolgimento in altri reality della rete come il Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi.

Pochi giorni fa al magazine di Uomini e Donne Giorgio Manetti sul suo ritorno in tv aveva dichiarato:

Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità.

Tutto è ancora in alto mare, sarà svelato nei primi giorni delle registrazioni di Uomini e Donne (andranno in onda a partire da Lunedì 10 settembre su Canale 5