Che tempo che fa: Nichi Vendola e David Grossman ospiti stasera di Fabio Fazio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera alle 21.05 su Rai3 nuova puntata di Che tempo che fa del lunedì, che sempre con la conduzione di Fabio Fazio (affiancato da Roberto Saviano e Filippa Lagerbäck) proseguirà la fase sperimentale della trasmissione più vista del weekend, che da questa stagione ha posticipato la puntata del sabato alla prima serata del lunedì.

La puntata di stasera, oltre a Massimo Gramellini e Paolo Rossi, ospiterà due personaggi di grande richiamo: il primo è Nichi Vendola, il Presidente della Regione Puglia e del partito di Sinistra Ecologia e Libertà, nonché uno dei fondatori dell’Arcigay nazionale, che poche settimane fa ha manifestato l’intenzione di candidarsi alla primarie della coalizione di centrosinistra.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 8 marzo 2020

Il secondo ospite della serata sarà David Grossman, scrittore e saggista israeliano che presenterà il suo libro appena uscito Caduto fuori dal tempo – Storia a più voci, noto fin dal 1988 per le sue opere e per il suo impegno a favore di una risoluazione pacifica del conflitto tra Palestina e Israele.

Un piatto abbastanza ricco per la trasmissione che sta ottenendo il giusto successo, pur senza bissare i risultati eccellenti di Vieni via con me ottenuti nel lunedì di Rai3 due anni fa. La trasmissione si concluderà presto, alle 22.40, passando la linea ad una nuova puntata di Sfide dedicata a Giorgio Chinaglia.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 11 febbraio 2018 con Meta, Moro, Favino e Di Battista

Seguici su Whatsapp - Telegram