Quando inizia La vita in diretta?

La nuova stagione scalda i motori, anche La Vita in diretta 2018/2019 è segnata dall’abbandono in conduzione di Marco Liorni, ormai volto da quattro stagioni della trasmissione di Rai Uno. Nelle prime tre edizioni che ha condotto è stato affiancato da Cristina Parodi, mentre nell’ultima da Francesca Fialdini.

L’edizione de La Vita in Diretta 2018 2019 sarà condotta da Tiberio Timperi, che dopo 22 anni in conduzione di In Famiglia/UnoMattina in Famiglia ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Al suo fianco, ne La Vita in Diretta 2018/2019, è confermata la presenza di Francesca Fialdini che già in passato ha avuto modo di lavorare con lui, proprio a Unomattina in famiglia.

Il contenitore pomeridiano inizierà ufficialmente lunedì 3 settembre 2018 su Rai 1.
Come sempre avrà due elementi fondamentali all’interno: cronaca e intrattenimento, ingredienti che saranno al centro del programma che con una durata più contenuta (inizierà alle 16:35), cercherà nuovi ritmi di racconto.

Lo studio, in una rinnovata veste scenografica, sarà l’elemento centrale di un racconto che la nuova coppia di conduzione cercherà di snodare lungo la durata del programma che terminerà come sempre alle 18:40.