Torna “Guess My Age”, su TV8 con Enrico Papi

Torna questa sera su TV8 –  inizia la seconda edizione – “Guess My Age – Indovina l’età” con la conduzione di Enrico Papi.

Ovviamente, la regola sarà quella di indovinare l’età di 7 sconosciuti con livello di difficoltà crescente. Ma nelle prime 10 puntate, ci sarà una novità.

Un concorrente giocherà con un vip una formula che ricorda le puntate speciali della passata edizione. I vip che giocheranno sono  Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Davide Camicioli, Fabio Caressa, Lodovica Comello, Giancarlo Fisichella, Federica Fontana, Diletta Leotta, Guido Meda e Cristiano Tomei.

LEGGI ANCHE  Guess My Age: Valeria Marini e Cristiano Malgioglio stasera nella puntata speciale

Come l’anno scorso, nei primi sei round ci saranno gli indizi: la canzone, il ricordo, il vip, lo spettacolo, la cronaca e lo zoom. Ad ogni manche, per ogni anni di differenza dall’età dello sconosciuto, diminuirà sempre più il montepremi che parte da 100.000 euro.

In questa stagione se viene indovinata l’età esatta al primo tentativo, ci sarà un bonus di 500 euro nelle prime 6 manche. Guess my Age – Indovina l’età è un format Vivendi, prodotto da Magnolia per TV8, in onda anche in Francia, Germania, Austria, Slovacchia e Ungheria. Scritto da Paolo Cucco, Marco Elia e Pietro Gorini, regia di Alessio Pollacci, scenografie di Stefania Conti, direzione della fotografia di Franco Fratus.

LEGGI ANCHE  Amadeus a Reazione a catena, silurato Pino Insegno

Stefano Beccacece (On Twiter @Cecegol)