Da stasera “Chi ti conosce?” con Max Giusti sul NOVE

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da questa sera sul NOVE andrà in onda “Chi ti conosce?“, il nuovo game show condotto da Max Giusti che sarà trasmesso ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:20.

Realizzato dalla società di produzione Nonpanic, il programma è un format completamente italiano e vedrà una coppia di concorrenti impegnata nella ricerca di un nesso fra un personaggio e sette sconosciuti.

Gli sconosciuti potrebbero essere – per il personaggio – amici, parenti o collaboratori, ma fra di loro si nasconderà un estraneo che la coppia dovrà individuare.  Una volta riconosciuto l’estraneo, i concorrenti accederanno al gioco “Rischia o dimezza”, nel quale dovranno rispondere correttamente a 5 domande sul protagonista, per un montepremi che oscillerà fra i 100.000 ed i 5.000 euro.

LEGGI ANCHE  Sotto Attacco - Voci dal terrore, il documentario stasera su Nove

In uno studio colorato i partecipanti avranno a disposizione un grande monitor per formulare o smontare le proprie ipotesi. Inizialmente, il numero di puntate previste è 85, ma anche il quiz precedente “Boom!” ne prevedeva 80, e ne sono state realizzate più di 400.

Per altro per “Chi ti conosce?”, sono già previste edizioni speciali con  vip, artisti e personaggi noti del piccolo e del grande schermo. Ma che fine farà “Boom!”?  Lo stesso Max Giusti ha detto in un’intervista a Blogo, che il  gioco è sospeso, e che intende alternarlo come fa da tempo Canale 5.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Conte del 28 settembre 2018 (video)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram