Guida TV: programmi di stasera, martedì 30 ottobre 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di martedì 30 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditieri, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Diagnosi: omicidio), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del crimine (Lo squalo), su La7 troveremo Geppi Cucciari con il suo G’Day.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 una nuova puntata di Affari tuoi; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI: Scena del crimine (Assassino in Latex) e su Rete4 con Walker Texas Ranger (Una veterinaria in gamba). Su La7, nuovo appuntamento con Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 27 luglio 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda puntata della fiction iniziata domenica Questo nostro amore, con Anna Valle e Neri Marcorè; Rai2 trasmetterà tre episodi della serie tv Criminal Minds, mentre su Rai3 potremo vedere una nuova puntata della nuova edizione di Ballarò, con Giovanni Floris. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film drammatico Come un uragano, con Richard Gere. Su Italia1 sarà trasmessa la seconda puntata della nuova edizione di Archimede – La scienza secondo Italia1; su Rete4 troveremo infine il film thriller Man on Fire – Il fuoco della vendetta, con Denzel Washington, Christopher Walken, Dakota Fanning.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 7 luglio 2013. GP di Germania

ALTRE RETI. La7 proporrà due episodi in prima visione dell’ottava stagione della serie tv Grey’s Anatomy; MTV offrirà il telefilm Diario di una Nerd Superstar. Su Real Time due episodi de Il Boss delle torte prima e di Cucine da incubo USA poi. Su Rai4 il film d’azione The Legend of the Tsunami Warrior, su La5 proseguirà la nuova stagione di Dallas (sospesa da Canale5) con gli episodi inediti. Su Mediaset Extra verrà riproposta la fiction Il Tredicesimo Apostolo.

Seguici su Whatsapp - Telegram