Guess My Age: quando inizia, ospiti e regolamento

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizia una nuova stagione di Guess My Age – indovina l’età, un successo che ha portato alla conferma dell’access prime time di Tv8 per la seconda stagione del game show condotto da Enrico Papi.

Guess My Age: quando inizia

La seconda stagione di Guess My Age andrà in onda a partire da lunedì 27 agosto, dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Tv8.

Guess My Age: regolamento

I concorrenti o il concorrente, dovrà indovinare l’età esatta di 7 sconosciuti.

Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

LEGGI ANCHE  La Notte dei Record, su Tv8 il Guinness World Record con Enrico Papi

Novità di questa stagione il bonus di 500 euro, che la coppia di concorrenti in gara potrà aggiudicarsi nelle prime 6 manche, ma solo e soltanto se indovina l’età esatta dello sconosciuto.

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi preservato fino a quel momento si dimezza inesorabilmente.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Hyde (foto)

Guess My Age: ospiti

E, nelle prime 10 puntate, non mancherà un novità che ricorda la versione “vip” del programma, andata in onda nella passata stagione televisiva. Il concorrente in gara, infatti, sarà affiancato da un partner celebre che, insieme a lui, difenderà il montepremi iniziale di 100 mila euro e cercherà di indovinare l’anno di nascita di 7 persone mai viste prima. Tra le guest star: Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Davide Camicioli, Fabio Caressa, Lodovica Comello, Giancarlo Fisichella, Federica Fontana, Diletta Leotta, Guido Meda e Cristiano Tomei.

Seguici su Whatsapp - Telegram