Wanda Nara opinionista a Tiki Taka

Seguici su Whatsapp - Telegram

La compagna ed agente dell’attaccate dell’Inter Mauro Icardi – Wanda Nara – nella prossima stagione sarà opinionista nel programma del lunedì di Italia 1 Tiki Taka.

La notizia è arrivata direttamente dal direttore di SportMediaset Alberto Brandi attraverso un’intervista al Corriere della Sera.

Ecco le parole di Brandi: “Wanda è un acquisto molto importante, è sempre stata un pallino, avremmo voluto coinvolgerla per il Mondiale. Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita dalla possibilità di un rapporto continuativo. Non ha peli sulla lingua, dice sempre quello che pensa e capisce di calcio”.

Brandi ha precisato che: “Icardi non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda. L’accordo è per un contratto annuale. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e abbiamo trovato l’intesa in una settimana. Mi immagino già i duetti tra Wanda e Giampiero Mughini. Anche Ciccio Graziani farà parte del programma”

Ricordiamo che quest’anno Pierluigi Pardo condurrà anche la nuova edizione di Pressing alla domenica in seconda serata.  Raddoppiano in oltre – con l’edizione aggiuntiva delle 19:00 – le edizioni di Studio Sport.

LEGGI ANCHE  Wanda Nara: Ballando del 9 dicembre 2023 (video)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram