Matrimonio a prima vista 3: Mauro e Camilla stanno ancora insieme?

Matrimonio a prima vista è il reality show di Sky Uno trasmesso dal 2016 in cui sei concorrenti vengono accoppiati, formando 3 coppie coppie. Il regolamento del programma prevede che i concorrenti non si conoscano e non si siano mai visti, bensì si vedano per la prima volta il giorno del loro matrimonio e diventino a tutti gli effetti marito e moglie.

Durante gli episodi delle 3 edizioni, le coppie sono state seguite da tre esperti: Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), ed infine Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.

Nella terza edizione, andata in onda su Sky Uno dal 12 aprile al 19 maggio 2018, tra le coppie figurava la coppia formata da Mauro e Camilla. Anche loro non hanno terminato bene la prova del matrimonio, divorziando. La scelta è stata fatta da Mauro, che si lascia sfuggire alla fine che questo ‘addio col sorriso’, questa separazione consensuale festeggiata a cena insieme, questa serenità di rapporto (senza responsabilità) era quello cui ambiva fin dall’inizio, ancor prima di conoscere Camilla.