Battiti Live 2018, anticipazioni 9 agosto

Il Battiti Live, celebre kermesse musicale itinerante di RadioNorba, appuntamento estivo imperdibile per tanti appassionati, torna stasera, 9 agosto 2018, su Italia1 con la seconda puntata di questa nuova edizione. Dopo essere passato da Ostuni, il viaggio del carrozzone musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata arriva nel cuore del Salento, a Lecce. La guida delle serate spetta ancora una volta ad Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 2014 del 27 luglio da Bari: il cast

Sul palco, allestito nella magica cornice della “capitale del Barocco” si esibiscono, tra gli altri, Ghali, Loredana Bertè con i Boomdabash, Luca Carboni, Mario Biondi, Dolcenera, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, i Dear Jack, Capo Plaza.

Torna anche Gabry Ponte, anche in questa tappa protagonista di un dj-set live che promette di far ballare il pubblico in piazza ma anche quello a casa. L’appuntamento con la seconda serata di Battiti Live 2018 è per stasera, 9 agosto, alle 21.10 circa su Italia1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.