Matrimonio a prima vista 2: Francesca Musci e Stefano Protaggi stanno ancora insieme?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Matrimonio a prima vista è il reality show di Sky Uno trasmesso dal 2016 in cui sei concorrenti, vengono divisi in 3 coppie. Il regolamento del programma prevede che i 6 concorrenti non si conoscano e non si siano mai visti, bensì si vedano per la prima volta il giorno del loro matrimonio e diventino a tutti gli effetti: marito e moglie.

Durante gli episodi delle 3 edizioni, le coppie sono state seguite da tre esperti: Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), ed infine Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.

Nella seconda edizione, andata in onda su Sky Uno dal 13 aprile al 18 maggio 2017 tra le coppie figuravano Francesca Musci e Stefano Protaggi che, a differenza delle altre coppie protagoniste, la loro unione è ancora duratura tutt’ora. Sin da subito i due sono sembrati la coppia più affiatata delle seconda edizione del programma, infatti nella decisione finale hanno scelto di non chiedere il divorzio ma di continuare a stare insieme. Oggi sono ancora più uniti che mai e lo scorso 17 giugno hanno deciso di risposarsi di fronte ad amici e parenti.

Seguici su Whatsapp - Telegram