Matrimonio a prima vista 2: Wilma Milani e Stefano Soban stanno ancora insieme?

Matrimonio a prima vista è il reality show di Sky Uno trasmesso dal 2016 in cui sei concorrenti, vengono divisi in 3 coppie. Il regolamento del programma prevede che i 6 concorrenti non si conoscano e non si siano mai visti, bensì si vedano per la prima volta il giorno del loro matrimonio e diventino a tutti gli effetti: marito e moglie.

Durante gli episodi delle 3 edizioni, le coppie sono state seguite da tre esperti: Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), ed infine Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.

Nella seconda edizione, andata in onda su Sky Uno dal 13 aprile al 18 maggio 2017 tra le coppie figuravano Wilma Milani e Stefano Soban che hanno deciso di provare a stare insieme, nonostante tra di loro l’amore non fosse tutto rose e fiori. Dopo pochi mesi dalla fine del programma, Wilma ha scelto di chiedere ufficialmente il divorzio, mettendo fine a un rapporto che sembrava non essere mai decollato. Mentre lui è tornato alla sua gelateria ad Alessandria, lei è tornata ad esibirsi come cantante nel Nord Italia.