Temptation Island 2018: Francesco e Giada stanno ancora insieme?

Le 6 coppie protagoniste di Temptation Island hanno appena terminato la loro esperienza, ed hanno avuto modo di tirare le somme dei 21 giorni trascorsi nell’avventura del reality show di Canale 5 e capire se la loro relazione può continuare anche al di fuori del programma.

Buone notizie per la coppia formata da Francesco Branco e Giada Giovanelli, infatti i due sono ancora ufficialmente fidanzati anche dopo il programma. La loro relazione duratura da 9 anni prosegue a gonfie vele. E’ lo stesso Francesco a confermare che tutto va bene:

Avevo bisogno di liberarmi di alcuni dubbi che mi portavo dentro. Questioni che forse non ho avuto la capacità di affrontare in passato per paura di perderla. Durante il percorso a Temptation ho riscoperto la Giada che ho conosciuto dieci anni fa. Per la prima volta dopo troppo tempo ho capito anche quanto anch’io fossi importante per lei. Vedere il suo sguardo, vederla emozionarsi per me, piangere e sentirle dire che mi ama e che vuole rendermi felice sono momenti che non dimenticherò mai. Ringrazio Temptation per la possibilità che mi ha dato. Auguro a chiunque di viverla come l’ho vissuta io (…) Non riesco a vedere la mia vita senza Giada accanto e stiamo facendo di tutto per costruire il nostro futuro insieme, abbiamo grandi progetti!

Fra i progetti ci sarà anche il matrimonio? Anche Giada ha detto la sua a proposito:

Lui è veramente la mia forza. Grazie alle sue parole ho capito l’importanza di stargli vicino, di comprenderlo e amarlo come merita perché è un ragazzo unico e non ho mai pensato il contrario di lui. Avevo solo bisogno di mettermi a nudo e di tirare fuori la mia dolcezza, che in passato vedevo come sinonimo di debolezza.

Tutto è bene quel che finisce bene!

VIDEO – Temptation Island, 30 luglio: Falò di confronto finale tra Francesco e Giada