Non disturbare: ultima puntata con Nancy Brilli e Andrea Delogu

Stasera, 3 agosto 2018, alle 23.40 su Rai1, torna Non disturbare, il programma che vede Paola Perego incontrare dodici donne famose all’interno di una camera d’albergo, luogo di passaggio in cui è più facile confidare segreti e rivelare dettagli inediti della propria vita. Si tratta dell’ultimo appuntamento stagionale, che vedrà protagoniste Nancy Brilli e Andrea Delogu. La domanda che tutti ci facciamo è: Non disturbare tornerà, o sarà destinato a rimanere un esperimento?

Non disturbare, Nancy Brilli

La prima ospite che la Perego incontrerà sarà Nancy Brilli, che, raccontando la sua vita e i suoi amori, metterà a nudo tanti aspetti del suo carattere e farà conoscere molte curiosità del suo passato: il suo ricordo in assoluto più bello, legato a una recita a teatro a 5 anni, quando ha interpretato il ruolo di Cappuccetto rosso, e quello più brutto, legato invece all’adolescenza che per lei è stata “una specie di incubo”.

LEGGI ANCHE  Non disturbare su Rai 1: anticipazioni su Barbara Palombelli e Chiara Francini

Con la Perego farà un gioco: comporre con le foto degli uomini più importanti della sua vita – Ivano Fossati, Luca Manfredi, Massimo Ghini e Roy De Vita – l’immagine del suo uomo perfetto. Ne uscirà fuori uno strano mix, ma sarà l’occasione per l’attrice per ricordare gli aspetti che amava di ciascuno di loro e le ragioni per cui le loro storie sono finite.

Non disturbare, Andrea Delogu

Subito dopo, la conduttrice incontrerà Andrea Delogu, che aprirà la porta della sua stanza, attrezzata per l’occasione come una palestra. Appassionata di karate, disciplina che pratica da 11 anni, la Delogu parlerà della sua infanzia a San Patrignano e del suo rapporto con i suoi genitori, che lei definisce “due eroi comuni” che le “hanno insegnato a non sbagliare”, della sua lunga gavetta nel mondo dello spettacolo e del suo incontro con l’attuale marito Francesco Montanari. La Delogu confiderà di andare in analisi da 4 anni e di averci portato anche suo marito.

LEGGI ANCHE  Non disturbare, il nuovo programma di Raiuno: ospiti Simona Ventura e Carolyn Smith

Non disturbare, il programma

All’interno di ogni puntata la conduttrice intervista due donne: dopo aver messo sulla maniglia della porta il cartello “Non disturbare”, partirà la chiacchierata in camera da letto e nel salotto, scandita dal servizio in camera e da pretesti come sbirciare nel trolley dell’ospite, ricevere una telefonata da una persona cara o usare il wi-fi dell’hotel per guardare il suo cellulare.

Non disturbare, streaming

E’ possibile vedere Non disturbare in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay. Qui il link per vedere le puntate di Non disturbare.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.