European Championships: programma TV venerdì 3 agosto

Seconda giornata di gare agli European Championships, la nuovissima rassegna multisportiva continentale in scena dal 2 al 12 agosto a Glasgow e che propone i campionati europei di numerose discipline. Dopo il debutto con le prime gare di ciclismo, canottaggio e ginnastica artistica, nella giornata di oggi, venerdì 3 agosto, si aggiungono anche il nuoto e il nuoto sincronizzato, mentre per il ciclismo su pista si assegnano le prime medaglie. Giornalmente è la Rai a proporre in chiaro le gare sui canali Rai2 e Rai Sport HD, oltre che sul portale e sull’applicazione RaiPlay.

Programma TV europei Nuoto

Copertura quasi totale per gli europei di Nuoto con le gare della mattina che verranno trasmesse in streaming su Raiplay sul canale Live2 e anche su RaiSport con rimbalzo di linea con gli altri eventi. Diretta completa, invece, per le gare del pomeriggio a partire dalle 15 su RaiSport (e non su Rai2 come precedentemente comunicato).

Programma TV europei Nuoto sincronizzato

Prima giornata di gare anche per gli europei di Nuoto sincronizzato: a partire dalle 9.45 la fase preliminare del Team Free, poi dalle 13,45 le finali del Duet Technical e del Mixed Duet Technical. Per chi volesse seguire le gare in diretta lo potrà fare su RaiSport e sul canale Live1 di RaiPlay per la diretta dedicata.

Programma TV europei Ciclismo

Dopo le prime gare di ieri, negli europei di Ciclismo su pista si assegnano quest’oggi le prime medaglie. Appuntamento dalle ore 10 su RaiSport + HD per seguire in diretta tutta la rassegna, visibile in streaming anche su Raiplay (previa registrazione gratuita) per proseguire poi, dalle ore 14, su Rai2.

Programma TV europei Canottaggio

Seconda giornata di gare agli europei di Canottaggio seppur quest’oggi, venerdì 3 agosto, siano in programma solo ripescaggi e semifinali. Il palinsesto Rai proporrà degli aggiornamenti live su RaiSport a partire dalle ore 10.20 ma chi volesse seguire tutte le gare lo può fare in streaming su worldrowing.com.

Programma TV europei Ginnastica artistica

Anche la ginnastica artistica è tra gli sport in scena nella seconda giornata di gare dell’European Championships. A partire dalle ore 11 sarà possibile seguire su RaiSport, a rimbalzo di linea con le altre gare, il turno di qualificazione femminile juniores prima suddivisione.