Battiti Live 2018, anticipazioni 2 agosto

Il Battiti Live, celebre kermesse musicale itinerante di RadioNorba, appuntamento estivo imperdibile per tanti appassionati, torna stasera, 2 agosto 2018, su Italia1 con la prima puntata. Parte da Ostuni il viaggio 2018 del carrozzone musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata. La guida delle serate spetta ai due confermatissimi conduttori, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Quest’anno, la rassegna – giunta alla sedicesima edizione – accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale. Sul palcoscenico allestito nella “Città Bianca” si esibiscono, tra gli altri, Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Ultimo, Emma Marrone, Irama, Betta Lemme. E ancora, i terzetti protagonisti di due dei tormentoni più forti di quest’estate: Elodie, Guè Pequeno e Michele Bravi, e Giusy Ferreri con Takagi & Ketra.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 2014 dal 20 luglio: cast e calendario

Infine, sotto i riflettori di Ostuni arriva anche Gabry Ponte: il re dei dj italiani sarà nel cast di ognuna delle cinque tappe per altrettanti dj-set live che promettono di far ballare il pubblico in piazza ma anche quello a casa. L’appuntamento con la prima serata di Battiti Live 2018 è per stasera, 2 agosto, alle 21.10 circa su Italia1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.