Torna Pressing e lo conduce Pierluigi Pardo. Confermato anche Tiki Taka

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri circolava un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi che parlava di un Pierluigi Pardo pronto a sbarcare come telecronista sulla nuova – per l’Italia – TV di Pweform Group in Streaming, ovvero DAZN.

Si ipotizzava una chiusura per Tiki Taka con un addio a Mediaset, senza contare che per altre fonti, Pardo potrebbe contare su un contratto senza vincoli di esclusiva potendo così collaborare con entrambi i soggetti.

Ma è di oggi la notizia che Pardo raddoppierà: confermato Tiki Taka, ci sarà il ritorno di Pressing storico programma con Raimondo Vianello. Il “nuovo” Pressing prenderà il via il 2 settembre su Canale 5 ed assieme a Pardo ci saranno le giornaliste Giorgia Rossi ed Elena Tambini.

LEGGI ANCHE  Il calcio in tv: tutti gli approfondimenti sul campionato 2013/2014

Per le prime giornate di campionato – che inizierà il 19 agosto – ci sarà “Aspettando Pressing” con la stessa Giorgia Rossi. Riuscirà Pardo a differenziare i due programmi? Tiki Taka sarà un’opportunità per focalizzarsi sulla novità del “Monday Night” introdotto nel bando che sarà in vigore per il prossimo  triennio.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram