Torna Pressing e lo conduce Pierluigi Pardo. Confermato anche Tiki Taka

Ieri circolava un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi che parlava di un Pierluigi Pardo pronto a sbarcare come telecronista sulla nuova – per l’Italia – TV di Pweform Group in Streaming, ovvero DAZN.

Si ipotizzava una chiusura per Tiki Taka con un addio a Mediaset, senza contare che per altre fonti, Pardo potrebbe contare su un contratto senza vincoli di esclusiva potendo così collaborare con entrambi i soggetti.

LEGGI ANCHE  Le Iene: il Sergente Hartman con Malgioglio, Fico, Pardo (video e gallery)

Ma è di oggi la notizia che Pardo raddoppierà: confermato Tiki Taka, ci sarà il ritorno di Pressing storico programma con Raimondo Vianello. Il “nuovo” Pressing prenderà il via il 2 settembre su Canale 5 ed assieme a Pardo ci saranno le giornaliste Giorgia Rossi ed Elena Tambini.

Per le prime giornate di campionato – che inizierà il 19 agosto – ci sarà “Aspettando Pressing” con la stessa Giorgia Rossi. Riuscirà Pardo a differenziare i due programmi? Tiki Taka sarà un’opportunità per focalizzarsi sulla novità del “Monday Night” introdotto nel bando che sarà in vigore per il prossimo  triennio.

LEGGI ANCHE  Partita Mundial stasera su Rete4

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)