Temptation Island 2018: Raffaela e Andrea stanno ancora insieme?

Nel penultimo appuntamento di Temptation Island, le ultime 3 coppie rimaste nel grande villaggio di Is Morus Relais hanno avuto modo di tirare le somme dei 21 giorni trascorsi nell’avventura del reality show di Canale 5 e capire se la loro relazione può continuare anche al di fuori del programma.

Anche Andrea Celentano e Raffaela Giudice hanno affrontato l’ultimo ostacolo della loro esperienza nel reality show di Canale 5 per capire se ci sono possibilità che permetteranno ai due di proseguire la loro relazione che dura addirittura da 7 anni. Anche in questo caso, come per le altre coppie, le schermaglie non sono mancate. E’ Raffaela ad iniziare il confronto:

Lo sai perché non ti è mai arrivato un video? Perché io non ho mai fatto un gesto in modo malizioso. Io ho conosciuto tutti ma mi vogliono tutti bene, nessuno ha avuto comportamenti maliziosi come hai fatto tu. Era l’ultima occasione per dimostrarmi che ero la donna che volevi e invece hai sbagliato tutto!

Andrea cerca di giustificarsi come può:

Ma cosa hai visto di così grave? Hai mai visto che io mi avvicinavo a lei? Hai visto un minimo di contatto? Io non ho fatto niente! Ma tu le hai viste queste cose”.

A Raffaela queste parole non bastano, ma lui rincara la dose con le lacrime agli occhi e ribadisce “Io ti amo, voglio te, tutta la vita!“. La frase ha rassicurato la giovane ragazza che così con tanto di anelli regalati proprio dal suo compagno, sceglie di abbandonare il programma insieme

VIDEO – Temptation Island, 1 agosto: Falò di confronto finale tra Raffaela e Andrea