Temptation Island 2018: Martina e Gianpaolo stanno ancora insieme?

Nell’ultimo appuntamento di Temptation Island, le ultime 3 coppie rimaste nel grande villaggio di Is Morus Relais hanno avuto modo di tirare le somme dei 21 giorni trascorsi nell’avventura del reality show di Canale 5 e capire se la loro relazione può continuare anche al di fuori del programma.

Abbiamo visto un movimentato falò finale di confronto tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. La situazione tra di loro era già stata problematica dalla scorsa puntata andata in onda lunedì 30 luglio. Martina si è avvicinata in maniera molto forte al single Andrew durante un’uscita insieme, i due sono arrivati persino a sfiorare il bacio, tanto è bastato per chiedere il falò di confronto con Gianpaolo.

Dopo discussioni accese e addirittura un lapsus tremendo di Martina che confonde il nome di Gianpaolo chiamandolo Andrew, i due hanno scelto di lasciare l’esperienza separatamente.

Il dopo Temptation Island vede i due ancora divisi per ora, i social e le notizie trapelate non hanno dato indizi che possano far pensare ad un ritorno di fiamma.

VIDEO – Temptation Island, 1 agosto: Falò di confronto finale tra Martina e Gianpaolo