Pierluigi Pardo va a DAZN senza lasciare Mediaset e Tiki Taka?

Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è una clamorosa rivelazione del settimanale Chi. Pierluigi Pardo starebbe per diventare telecronista del nuovo soggetto dedicato allo sport in streaming di Perform Group, ovvero DAZN.

DAZN oltre a tutta la Serie B  con 428 gare in esclusiva ed altri eventi anche non calcistici, trasmetterà in esclusiva 114 partite, 3 a giornata, di Serie A. Per il canale in streaming Pardo sarebbe il terzo grande colpo dopo quelli rappresentati da Diletta Leotta e Paolo Maldini.

Ma che succederà a Tiki Taka, l’infoteiment condotto da Pardo su Italia 1 al lunedì? Secondo quanto trapelato, Chi scrive: “Pardo sarà una delle voci di DAZN, insieme a Diletta Leotta e Paolo Maldini. La scelta di Pardo allontana la sua presenza da Tiki Taka di cui al momento non è stata annunciata né data né un canale di messa in onda“.

Però, Blogo riporta che Pardo potrebbe ottenere da Mediaset un contratto senza vincoli di esclusiva potendo così effettuare le telecronache per DAZN – Mediaset per il prossimo triennio resta fuori dai giochi – ed anche condurre Tiki Taka.

Del resto sempre Blogo qualche giorno fa parlava – dato il successo di “Tiki Taka Russia” per i Mondiali, di un doppio appuntamento con un’edizione anche in seconda serata alla domenica potendo contrastare “La Domenica Sportiva” Si tratterebbe di un novello “Controcampo”.

Stefano Beccacece (On Twutter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram