Jovanotti a Vh1 Storytellers: quando e dove andrà in onda

Jovanotti recentemente ha concluso il suo tour Lorenzo Live 2018 con due concerti al Forum di Assago, e la sua musica e i grandi successi sono stati re-interpretati in una serata speciale sul palco del Teatro Carcano di Milano per registrare un nuovo appuntamento di Storytellers per il canale musicale VH1.

I 30 anni di storia dell’artista, scanditi in uno show di 2 ore e 20 minuti ricchi di musica in versione voce e chitarra: Jovanotti ha alternato racconti e aneddoti sulla sua vita privata e sulla sua carriera alle più significative canzoni del proprio repertorio, con alcune notevoli sorprese.

Sulla serata, Jovanotti ha dichiarato:

Ero in tour e ho pensato di sfruttare l’adrenalina che avrei vissuto il giorno successivo all’ultima data, perché ero certo che avrei avuto una condizione emotiva unica in quel singolo giorno dopo la fine del tour. Venendo da mesi di potenza sonora ed energia incredibile ero incuriosito dal trovarmi solo con il silenzio intorno e la platea di un teatro tradizionale. È stato molto bello. Se dovessi rifarlo forse verrebbe meglio, ma non ugualmente vero. E a me interessa la verità più di ogni altra cosa. L’emozione, coglierla, viverla e trasmetterla

Jovanotti a Vh1 Storytellers: su quali canali andrà in onda

L’evento musicale di Jovanotti andrà in onda domenica 29 luglio alle h. 21.10 su VH1 (canale 67 dtt) ed in contemporeanea anche su altri due canali Viacom che sono Paramount Channel (canale 27 dtt) e Spike (canale 49 dtt).