Temptation Island, 23 luglio 2018 – il falò di confronto tra Ida e Riccardo (video)

Se la loro avventura era iniziata con il piede giusto e tutte le buone intenzioni per riuscire a superare tutti gli ostacoli legati alla gelosia e alle tante incompresioni in 7 mesi di rapporto sembravano certe, per Ida e Riccardo Temptation Island è diventato un vero e proprio incubo. La risoluzione dei loro problemi si è tramutata in una vera e propria crisi.

Da una parte Riccardo, molto vicino alla single Stefanì e Ida, vedendo i filmati del compagno, si rifugia tra le braccia di Davide. La delusione e la rabbia prende il sopravvento e Ida critica anche Riccardo affermando che probabilmente quello non è l’uomo che sognava. Riccardo ha chiesto il falò di confronto alla produzione del programma e viene accontentato, il tutto accade durante il terzo appuntamento del 23 luglio.

Tra i due, dopo aver visto i video insieme alla compagna, in cui si rimproverano l’uno contro l’altra per i tanti sbagli commessi. Arriva la dichiarazione spiazzante di Riccardo che guardando negli occhi Ida dice: “Io ti amo, tu sei la donna della mia vita. Voglio prendermi cura di te e di tuo figlio, te lo giuro“. Le parole che confermerebbero così il sentimento dell’uomo per la sua compagna, convincono Ida che si lascia abbandonare ad un bacio appassionato.

I due così mettono da parte ancora una volta le liti e i problemi per lasciare il programma insieme.

VIDEO – Temptation Island, 23 luglio – Il falò di confornto tra Ida e Riccardo