Ti lascio una canzone – Gabriele Acquavia vince la puntata del 27 ottobre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è conclusa anche l’ottava puntata di questa sesta edizione del varietà del sabato sera di Rai1 Ti lascio una canzone, che ha prodotto come vincitore Gabriele Acquavia, che nella ha sfidato al televoto la campionessa in carica Vania Ferrara. Anche oggi niente da fare quindi per Mattia Lever, che nelle prime puntate dello show aveva sbaragliato tutti i suoi amici vincendo sempre.

Tutti i bambini hanno comunque conquistato il pubblico e la giuria, composta da Pupo, Cecilia Gasdia e Massimiliano Pani. E proprio la giuria continua a lasciare perplessi gli spettatori presenti nello studio, che in diversi casi ha protestato per i voti assegnati (ad esempio per i 9 assegnati da tutti e tre i giudici a Beatrice Pezzini).

Gli ospiti della puntata sono stati Paolo Belli, Max Biaggi e Ornella Vanoni; in particolare, quest’ultima ha duettato con alcuni dei piccoli cantanti e arricchito la puntata con la sua simpatia e con una buffa gaffe riferita alla conduttrice, Antonella ClericiAntonella, ma quando torni a La prova del cuoco? Mi piace di più quando eri più rotondetta…”.

:

LEGGI ANCHE  The Voice 9 maggio 2013: eliminata Giulia Saguatti (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram