Miss Italia 2018: quando e dove va in onda

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con il concorso di bellezza per eccellenza diretta da Patrizia Mirigliani: Miss Italia 2018, giunto alla sua 79° edizione. Come sempre anche il piccolo schermo sarà presente per documentare chi sarà la regina che indosserà l’ambita corona.

Le novità di questa edizione sono state comunicate all’Ansa proprio dalla patron:

E’ con grande soddisfazione che posso comunicare le prime novità della 79ma edizione di Miss Italia e, in particolare, che le 200 candidate elette nelle regioni saranno ospitate dal 3 all’8 settembre a Jesolo, la ‘città delle miss’, per partecipare alle Prefinali nazionali. Il numero delle candidate sarà ridotto gradualmente fino all’individuazione delle 30 ragazze che si contenderanno il titolo.

Il concorso avrà due appuntamenti che saranno trasmessi da La7 (come accade dal 2013 ad oggi) il primo andrà in onda il 13 settembre con la fase preliminare della gara mentre il gran finale sarà domenica 16 settembre, il tutto in diretta dagli studi televisivi di Infront Italy, la società di sport marketing che da quest’anno gestirà la produzione con la Miren.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram