Wind Summer Festival 2018: scaletta 19 luglio

Terza puntata, stasera in prima serata su Canale5, per il Wind Summer Festival 2018, la kermessa musicale estiva in onda da Piazza del Popolo a Roma (già registrata). La trasmissione è condotta quest’anno da Ilary Blasi, con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Vediamo insieme la scaletta della serata.

Wind Summer Festival: ordine di uscita 19 luglio

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Luca Carboni e Lo Stato Sociale
Alice Merton
Ghali
Max Pezzali e Ex Otago
Thegiornalisti
Carl Brave e Francesca Michielin
Negrita
Benji e Fede
Cosmo
Carmen
Lost Frequencies
Lorenzo Fragola e Gazzelle
Luca Carboni
Emis Killa
Shade
Ultimo
Thomas
Achille Lauro con Cosmo
Alessio Bernabei
Yeter & Cecilia Krull
Boomdabash con Loredana Bertè

Wind Summer Festival : Dove seguirlo

Il programma può essere seguito su Canale5 a partire dalle ore 21.10 e, in contemporanea, su Radio105. Inoltre sarà disponibile anche lo streaming sul sito ufficiale di Mediaset a questo link oppure attraverso l’app Mediaset On Demand per smartphone e tablet.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.