Dove vedere la presentazione di Cristiano Ronaldo: diretta TV e streaming

Oggi – 16 luglio 2018 – è il giorno della presentazione di Cristiano Ronaldo, colpo del secolo messo a segno dalla Juventus. Il portoghese è arrivato ieri a Torimo.

Ma dove vedere la prima giornata torinese di CR7? Sky Sport 24 Canale 200  e sul pacchetto sport di Now TV –  ha predisposto un palinsesto apposito, dalle visite mediche, all’incontro con la squadra alla Continassa, fino alla conferenza stampa prevista per le 18:30 coM collegamenti da Torino con gli inviati  Marco Cattaneo Riccardo Trevisani Francesco Cosatti, e Paolo Aghemo,

La conferenza di CR7 anche su TGCOM 24

Ciò che accadrò all’Allianz Stadium sarà seguito anche da TGCOM 24 – canale 51 del Digitale terrestre – per chi non ha l’abbonamento alla TV satellitare.

La diretta sarà disponibile anche live sreaming su sito e app di Sportmediaset e Tgcom 24. Ospiti in studio Giorgia Rossi e Sandro Sabatini.

E’ inoltre consigliabile tenere sotto controllo i canali social – Facebook Instagram e Twitter – della Juventus, dato che si prevedono contenuti speciali oltre alla diretta.

Stefano Beccavcece (On Twitter @Cecegol)