Ti lascio una canzone, puntata del 27 ottobre: ospiti Ornella Vanoni e Paolo Belli

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera alle 21.10 l’ottava puntata di questa sesta edizione del baby talent di Rai1 Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. La trasmissione del sabato sera, che ormai da due mesi sta rincorrendo (pur senza superarla) sul piano degli ascolti la rivale Maria De Filippi con il suo inossidabile C’è posta per te (che stasera ospiterà Emma Marrone e Cristiano Ronaldo), continua a mietere successi.

Per la puntata di stasera, la trasmissione di Rai1 proporrà come di consueto le belle voci dei suoi giovanissimi partecipanti che si esibiranno sulle note di classici brani italiano e internazionali ma anche ospiti di alto livello. Questa sera sarà il turno di Ornella Vanoni, che torna in televisione oggi al termine di una lunga tourné teatrale che l’ha portata in giro per l’Italia per diversi mesi.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone: anticipazioni 3 ottobre 2015

Altro ospite della serata sarà Paolo Belli, ex leader dei Ladri di Biciclette che proprio grazie alla partecipazione ad un altro varietà del sabato sera di Rai1, Ballando con le stelle, è riuscito a imporsi anche come cantante solista. La giuria sarà come di consueto composta da Pupo, Cecilia Gasdia e Massimiliano Pani.

Riuscirà Mattia Lever a riconquistare il gradino più alto del podio della trasmissione, dopo essere stato sorpassato la scorsa settimana da Vania Ferrara?

Seguici su Whatsapp - Telegram