Pubblicità Matera Basilicata 2019: canzone, attori, video spot

Seguici su Whatsapp - Telegram

È in rotazione sulle reti Rai, dalla prima settimana di luglio, il nuovo spot su Matera città europea della cultura 2019. Un promo della durata di sessanta secondi girato da Alessandro Piva, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano che nel suo curriculum vanta diversi film, documentari e programmi televisivi, oltre che premi e riconoscimenti come un David di Donatello.

Lo spot vede protagonisti due turisti che, arrivati a Matera, seguono le indicazioni degli abitanti del posto. In molti avranno riconosciuti i due attori: si tratta di Lucia Mascino (protagonista della serie Una mamma imperfetta e presente nel cast di altre fiction) e Fausto Maria Sciarappa, anche lui protagonista in fiction di successo come Fuoriclasse (era il marito del personaggio interpretato da Luciana Littizzetto) e la stessa Una mamma imperfetta.

Il promo Matera Basilicata 2019 è stato realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e in collaborazione con Fondazione Matera Basilicata 2019.

Scheda Pubblicità Matera Basilicata 2019

Messa in onda: luglio 2018

Titolo: #BECOME CULTURE – Matera Basilicata 2019

Protagonista: Lucia Mascino e Fausto Maria Sciarappa

Canzone/musicaclicca qui

Precedenti campagne:

Video spot Matera Basilicata 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram