Advertisements

Temptation Island, 9 luglio 2018 – Il falò di confronto tra Oronzo e Valentina (video)

Nel primo appuntamento di Temptation Island su Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia, le 6 coppie protagoniste della quinta edizione sono state divise nei due villaggi: gli uomini nel villaggio dei fidanzati con 13 tentatrici mentre le ragazze nel villaggio delle fidanzate con 13 tentatori.

I colpi di scena non sono mancati dal primo momento, Oronzo dopo aver visto ciò che la sua compagna ha combinato nel villaggio delle fidanzate, sceglie di avere un falò di confronto immediato. La produzione comunica a Valentina l’intenzione. La ragazza vuole vedere tutti i filmati e comunicargli la decisione finale. Inizia il falò tra i due ragazzi.

Dopo lunghe discussioni, Valentina decide determinata di abbandonare Temptation Island da sola: “Devo pensare a me stessa, non pensare che non ti amo più. Tu hai una dignità. Devo essere facile. Non devo avere paura che tu mi tradisci. Non hai mai capito quello che ti davo“. Ma Oronzo non ci sta e vuole riprendersi a tutti i costi la sua (forse) ex fidanzata.

VIDEO – Temptation Island, 9 luglio – Il falò di confronto tra Oronzo e Valentina

Advertisements