Tutto può succedere 3, anticipazioni e streaming quarta puntata

Quarta puntata, questa sera, 9 luglio 2018, alle 21:25 su Raiuno, di Tutto può succedere 3, terza stagione della fiction remake della serie tv americana Parenthood con protagonista la famiglia Ferraro, composta da numerosi membri ognuno alle prese con diverse vicissitudini di vario tipo, capaci sempre di appassionare ed emozionare il pubblico.

Tutto può succedere 3, anticipazioni quarta puntata

Nella quarta puntata, Denis (Tobia De Angelis) si sente in colpa per aver causato il rogo al Ground Control, ma non ha il coraggio di dirlo a Carlo (Alessandro Tiberi). Ambra (Matilda De Angelis), invece, fa conoscenza del passato di Andrea (Filippo De Carli), e conosce anche il suo allenatore, che altri non è che il padre, con cui il ragazzo ha un difficile rapporto

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3, anticipazioni e streaming prima puntata

Cristina (Camilla Filippi), intanto, accusa un malore, tanto da essere ricoverata in ospedale. Quando viene dimessa, il peggio sembra essere passato, ma Alessandro (Pietro Sermonti) si incolpa di averla trascurata e decide con la moglie di fare degli approfondimenti.

Sara (Maya Sansa), infine, continua a lavorare per Francesco (Giuseppe Zeno), ma quando questi le chiede di andare con lui in una trasferta, la donna deve rinunciare ad andare ad un matrimonio di due amici di Marco (Glen Blackhall), cosa che mette in crisi i due.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere, da stasera la fiction su Rai1 (gallery)

Tutto può succedere 3, streaming

E’ possibile vedere Tutto può succedere 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Tutto può succedere 3, Facebook e Twitter

Si può commentare Tutto può succedere 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ChePuoSuccedere. L’hashtag è #TuttoPuòSuccedere.