Temptation Island 2018, le coppie: Valentina e Oronzo (video)

Da Lunedì 9 luglio e per cinque settimane, torna su Canale 5 Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Sei coppie mettono alla prova la loro relazione in un viaggio nelle coste sud-occidentali della Sardegna per avere conferme sulla propria storia d’amore. I fidanzati trascorreranno il loro tempo nell’Isola, insieme a 13 tentatrici. Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a 13 tentatori. Colpi di scena a non finire già dalla prima puntata.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2017: anticipazioni 7 ottobre

Andiamo a conoscere meglio una delle sei coppie protagoniste di questa quinta edizione:

Temptation Island 2018 | Chi sono Valentina e Oronzo

Valentina ha 25 anni e nella vita fa l’estetista, Oronzo ha 29 anni ed è disoccupato. Stanno insieme da 11 anni, entrambi vivono con i genitori e lui tutte le sere dorme a casa di lei. Valentina non si fida di Oronzo e in passato ha scoperto di essere stata tradita.

LEGGI ANCHE  Temptation Island: anticipazioni 31 luglio 2017

Decide di partecipare a Temptation Island per vedere con i suoi occhi come Oronzo si comporti con le altre ragazze e per capire se dovrà continuare a perdonarlo per sempre. Oronzo è consapevole di avere delle debolezze per le donne e sa già che molto probabilmente sbaglierà di nuovo, ma è anche convinto che Valentina sarà sempre disposta a perdonarlo, come ha fatto in passato.